Ilary Blasi e Bastian Muller: bomba gossip, il divorzio da Totti ha una data! Libertà a marzo?
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano! Finalmente è uscita la data del divorzio da Francesco Totti, momento che segnerà il via libera per il matrimonio. Dopo la separazione dal noto calciatore la conduttrice ha intrapreso una relazione felice con il bell’imprenditore tedesco, con il quale sta da ormai tre anni, un tempo sufficiente per pronunciare il fatidico sì.
Ad alimentare le speranze delle nozze è stato poi un anello apparso nelle foto di Ilary Blasi durante le sue vacanze di Natale. Un segno che qualcosa nel loro rapporto sta cambiando, evolvendosi in una relazione importante. Ancora non si sa se ci sia stata una dichiarazione, una proposta di matrimonio o altro, ma quello che è certo è che i fan sono sicuri di vederla presto all’altare. Nel frattempo, i due si godono le vacanze: questo inverno l’hanno trascorso a Cortina d’Ampezzo in un meraviglioso resort.
Francesco Totti e Ilary Blasi, divorzio previsto per marzo
Poco fa, il settimanale Gente ha rivelato la data del divorzio da Francesco Totti, una data che segnerà la fine di un’epoca gossip dato che la questione legale tra i due ha tenuto banco per anni e anni. Lei e il calciatore si sono fatti la guerra più e più volte, tra entrate e uscite dai tribunali e frecciate pesanti. Fortunatamente, il rapporto coi figli pare non averne risentito troppo dato che nonostante tutto hanno sempre cercato di mantenere una famiglia felice e senza rancori dividendosi tra i ragazzi. Gente riporta che la firma del divorzio tra Ilary Blasi e Totti è prevista per marzo, per una primavera degna di essere chiamata tale. Per il resto, la Blasi attende novità sulla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e forse, del Grande Fratello in sostituzione di Signorini.