Ilary Blasi e Bastian Muller sarebbero pronti a sposarsi. E invece Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno traslocato
Dal punto di vista televisivo Ilary Blasi non si può dire che abbia avuto un buon successo infatti da dopo il Grande Fratello Vip non le è andata bene un programma con l’ultimo flop colossale chiamato The Couple, chiuso in anticipo da Mediaset per via degli ascolti disastrosi. Per quanto concerne l’amore, invece, sembra che stia andando tutto a gonfie vele con Bastian Muller.
Stando a un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport sembra che i due diretti interessati abbiano intenzione di fare il grande passo ovvero il matrimonio. E quando si dovrebbe celebrare? La prima settimana di giugno 2026. Tutto questo sempre che non ci siano problemi con il divorzio da Francesco Totti che dovrebbe avvenire il 21 marzo, giorno di primavera, a segnare una rinascita per entrambi.
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano. Francesco Totti e Noemi Bocchi traslocano
Ebbene sì, si dice che Ilary Blasi e Bastian Muller siano pronti a sposarsi. Come detto poc’anzi dovrebbe venire in un giorno della prima settimana di giugno del prossimo anno e non dovrebbe svolgersi a Roma bensì in Germania oppure sulla costiera amalfitana. Dovrebbero scegliere il rito civile e gli invitati dovrebbero essere un centinaio.

E in tutto questo come sta procedendo la storia d’amore tra tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Bene, anche se pare abbiano avuto dei problemi con il proprietario dell’attico in cui vivevano prima di trasferirsi in una villa (sempre a Roma) vicino all’abitazione di Paolo Bonolis.

