Crollo di un soffitto nella villa di Ilary Blasi all’Eur e Francesco Totti viene denunciato: non c’è pace per l’ex coppia d’oro
Non sembra esserci davvero pace attorno alle figure di Ilary Blasi e Francesco Totti che per anni sono stati la coppia per eccellenza, tanto che venivano chiamati i nuovi ‘Sandra e Raimondo’ e invece poi altarini sono venuti fuori e adesso non solo sono separati (in attesa di divorzio), ma si sono rifatti una vita sentimentale che non è mai facile portare avanti quando si hanno dei figli da educare e crescere.
Ma cos’è successo di recente tanto per aprire il nuovo anno con una nuova ventata di negatività? A quanto pare la conduttrice Mediaset ha denunciato l’ex marito per il crollo di un soffitto nella villa all’EUR assegnata proprio a lei: in pratica lui avrebbe dovuto pagare la manutenzione, ma secondo i legali non lo avrebbe mai fatto. Secondo La Repubblica gli avvocati di lei avrebbero depositato un provvedimento d’urgenza al tribunale civile.
Ilary Blasi e Francesco Totti: a marzo è prevista la causa finale per il divorzio
Sia Ilary Blasi sia Francesco Totti si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale: da una parte lei si è innamorata del tedesco Bastian Muller mentre lui si è preso Noemi Bocchi con la quale è andato a convivere. I figli sono rimasti alla mamma, così come la splendida villa all’EUR (uno dei soffitti è crollato). Dalla disputa su alcuni Rolex passando per le frecciatine social e i documentari su Netflix, la loro causa di divorzio è diventata una sorta di spettacolo da seguire.

A marzo di quest’anno è prevista la causa finale per il divorzio. Questo dovrebbe succedere solo qualora tutti i contenziosi dovessero risolversi. A quel punto la conduttrice Mediaset potrebbe convolare a nozze con il suo nuovo compagno che le ha chiesto la mano soltanto qualche mese fa. L’ex campione della Roma, invece, pare non voglia affrettare i passi con la sua attuale compagna.

