Ilaria Galassi si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica e non sono mancate le critiche social: lei sbotta in diretta tv e risponde per le rime!

Ilaria Galassi e la blefaroplastica: il motivo del ricorso alla chirurgia estetica

Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento televisivo con La volta buona su Rai 1, Ilaria Galassi è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo per raccontare il recente intervento cui si è sottoposta. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ha infatti deciso di ricorrere alla blefaroplastica, non solo per una scelta estetica in sé ma anche per migliorare un aspetto del suo corpo che le procurava non poco turbamento.



Io ho deciso di farmi la blefaroplastica perché lo sguardo era un mio disagio. Ho fatto l’intervento e sto benissimo, vedo benissimo”, ha raccontato in tv, spiegando le motivazioni di questa scelta.

Tuttavia, come spesso capita nel mondo dello spettacolo quando un personaggio pubblico si sottopone a ritocchini e chirurgia estetica, anche lei è stata bersagliata dalle critiche. Tra insulti e commenti negativi, in molti sui social hanno criticato la sua scelta; e proprio a loro ha voluto rivolgersi, rivendicando la sua personale scelta e mettendo a tacere ogni polemica.



Ilaria Galassi (Foto: screen Mediaset Infinity)

Ilaria Galassi stronca le critiche: “Io leggo e non rispondo

Sui social scrivono cattiverie assurde, ma chi ve lo fa fare?”, ha sbottato Ilaria Galassi a La volta buona. Caterina Balivo a quel punto le ha domandato quali critiche ha ricevuto, e la showgirl spiega: “Mi scrivono che l’intervento è stato fatto malissimo. Io leggo e non rispondo perché fortunatamente ho tante altre cose da fare, ma mi sono immedesimata nel professore che mi ha operata, perché sono professionisti“.

Oltre alle critiche in sé, di fronte alle quali risponde con indifferenza e silenzio, l’ex Non è la Rai è turbata soprattutto per i commenti negativi ricevuti sull’operazione effettiva, che rischiano di mettere all’oscuro l’ottimo lavoro effettuato dai dottori professionisti. Infine, rivendicando ancora una volta la sua scelta che l’ha resa molto più serena a livello personale, conclude: “Guardate i miei occhi: sono bellissima, vedo bene e dormo bene“.