Ida Platano ha un nuovo fidanzato? Le voci sul ritorno a Uomini e Donne crescono ma lei mette a tacere ogni indiscrezione.
Ida Platano torna a far parlare di sè dopo anni di assenza a Uomini e Donne. Addirittura si sta ipotizzando un suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi. L’ex dama continua ad essere seguitissima soprattutto sui social dove ha quasi 700mila follower pronti a scoprire cosa succede nella sua vita. Dopo l’ultima esperienza a Uomini e Donne con la delusione per Mario Cusitore, Ida ha ripreso in mano la sua quotidianità, dedicandosi al lavoro, allo sport, alla palestra, e alle sue passioni.
Nelle ultime ore, però, è tornata al centro dell’attenzione, sia per un like sospetto ad un post di Riccardo Guarnieri (suo ex fidanzato), sia per l’ipotesi di un nuovo compagno al suo fianco. Chiunque abbia seguito le vicende nel programma di Canale 5, ricorderà quanto la relazione tra lei e Riccardo fu importante e logorante allo stesso tempo, fatta di ritorni di fiamma, rotture e riprese, alti e bassi. Una storia che ha segnato gli ascolti del dating show, senza ombra di dubbio.

Ida Platano risponde ai fan: “Sì, sono fortunata perchè…”
Ida Platano ha deciso di replicare ai fan che hanno mosso insinuazioni sulla sua vita privata, convinti che sia di nuovo innamorata di qualcuno: “Si vero fortunatamente fortunata, perché non c’è compagno né fidanzato“, ha detto l’ex dama smentendo quindi ogni possibilità di relazione. Ida Platano è single, e ha scelto di dedicarsi solo a sè stessa e a suo figlio. Dopo le scottature a Uomini e Donne, ha deciso di mettersi al primo posto, ma soprattutto di non scendere mai più a compromessi. Sul suo ritorno nel programma c’è ancora un grande punto di domanda: di certo ormai da tempo i fan aspettano di rivederla accanto alla sua amica Gemma Galgani e a farsi forza con lei durante le pene d’amore. Eppure, resta tutto ancora un mistero.

