Coma Cose, possibile ritorno artistico dopo la fine dell'amore? "Resta il rispetto, i Coma Cose esistono se ci siamo entrambi"
Nelle ultime settimane è arrivata la conferma della rottura tra California e Fausto Lama, per tutti i Coma Cose. Parliamo di una delle band artistiche più apprezzate degli ultimi anni, decima allo scorso Festival di Sanremo e con tre kermesse all’attivo. Già in passato i due avevano affrontato una grossa crisi che non sono riusciti a superare del tutto. E così, dopo l’ultimo Festival di Sanremo sono arrivati entrambi alla rottura decisiva.
In una intervista concessa all’interessante podcast Supernova di Alessandro Cattelan, Fausto Lama ha voluto ripercorrere gli ultimi mesi vicino alla sua Francesca: “Dall’allestimento del tour già non eravamo più insieme, quindi è stato un po’ angosciante: la nostra musica è come un diario condiviso e l’abbiamo dovuto ripercorrere ogni volta” ha ammesso con dolore Lama che adesso si appresta a lanciare la sua carriera da solista. Ma il ritorno dei Coma Cose è totalmente da escludere in futuro? Assolutamente no, anzi. I margini per una riconciliazione sembrano esserci.

I Coma Cose tornano insieme? La speranza di Fausto Lama
Mescolare sentimenti e lavoro non è una cosa facile, di questo ne era ben consapevole Fausto Lama, che adesso ha avuto anche conferme ulteriori a riguardo. La sua relazione con California è giunta al termine dopo anni nei quali i due si sono divisi vita privata e professione, facendo un mix molto importante.
Per quanto riguarda il futuro però nessuno scenario è da precludere, visto che il rispetto è rimasto tra Fausto e Francesca e dunque non è da escludere un ritorno artistico della coppia lanciata al grande successo da Amadeus al Festival di Sanremo 2021: “I Coma_Cose esistono con me e Francesca. Senza uno sarebbe un karaoke. Non escludiamo di tornare un domani. L’amore si trasfroma, restano amicizia e rispetto” ha detto Lama in una intervista concessa a Supernova nella quale ha tenuto aperta una porta per il futuro.

