Helena Prestes e la malattia del padre, il racconto su Canale Cinque a Verissimo: "Colpito da un ictus, l'ho scoperto dai giornali"
Tra i protagonisti di oggi a Verissimo abbiamo trovato anche Helena Prestes, la modella e showgirl brasiliana ha fatto tappa nel programma di Silvia Toffanin, parlando della sua relazione con Javier Martinez, che ovviamente prosegue, ma anche dello stato di salute del padre, che poco tempo fa ha fatto i conti drammaticamente con un ictus dal quale però è riuscito a salvarsi la vita. Intervenuta a Verissimo, Helena Prestes ha raccontato di aver scoperto del fattaccio tramite i giornali, in quanto il rapporto sia con la madre che con il padre era ormai complicato.
“Ha avuto un ictus. Io ho scoperto che era in ospedale tramite un giornale perché era senza documenti. Un’amica di mia sorella mi ha girato una foto. Ci sono rimasta malissimo, ero scioccata. Ho iniziato a cercare dove fosse e l’ho trovato” le parole della modella ed ex gieffina oggi 35enne.
Helena Prestes e il rapporto con la madre: “Non abbiamo contatti”
Già all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello, la ex concorrente brasiliana ha raccontato le difficoltà nel rapporto con la madre. Ancora oggi le due non si parlano e riguardo a loro legame la showgirl a rivelato che la situazione non è cambiata:
“Quando ero in Brasile, ho chiesto a sua sorella di avvisarla. Lei non è venuta e non ha scritto. Però mentre pulivamo è venuta la polizia a casa a controllare cosa stessimo facendo. Poi abbiamo saputo che era stata lei a chiamarla” le parole di Helena Prestes nel programma di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin. Un rapporto che a distanza di anni non si è ancora risolto e lascia tante questioni in sospeso. Vedremo se un giorno la fidanzata di Javier Martinez e la madre riusciranno ad abbracciarsi