Guendalina Tavassi nel cast del Grande Fratello quindici anni dopo la sua prima partecipazione? Lei sogna da anni di tornare nella casa.

Guendalina Tavassi ha partecipato al Grande Fratello ben quindici anni fa e la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non passò affatto inosservata. Con la sua esuberanza, il suo modo di fare e il suo forte carattere è sempre riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori, quella esperienza le ha permesso di farsi uno spazio notevole nel mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo il reality è approdata spesso in varie trasmissioni come ospite e opinionista, ha anche partecipato ad altri reality.



Sempre sorridente, ironica e schietta negli anni è riuscita a farsi apprezzare sempre di più, ottenendo anche un notevole seguito sui social dove tiene aggiornati i suoi affezionati fan. Ieri Gabriele Parpiglia ha annunciato il suo ritorno al Grande Fratello, nella nuova edizione che andrà in onda su Canale 5 a marzo.



Guendalina Tavassi nel cast del Grande Fratello? Lei sogna da anni di tornare nella casa

Nella sua newsletter Parpiglia ha dato per certa la partecipazione dell’ex gieffina al Grande Fratello, edizione che avrebbe dovuto condurre Alfonso Signorini prima che Fabrizio Corona facesse scoppiare il caos. Il reality ha rischiato anche di non andare in onda, Mediaset ha però deciso di non rinunciare al programma e lo ha affidato ad Ilary Blasi.

Guendalina Tavassi

La data non è stata ancora resa nota in modo ufficiale ma sembra che la prima puntata verrà trasmessa su Canale 5 il 16 marzo 2026. Guendalina Tavassi approderà davvero nella casa dopo quindici anni dalla sua prima partecipazione? Per lei sarebbe un sogno che finalmente si realizza, qualche anno fa infatti aveva manifestato il suo forte desiderio di partecipare di nuovo al Grande Fratello, un appello che fino ad ora non era mai stato accolto.