Guendalina Canessa lancia una frecciatina ad Antonella Fiordelisi, lei replica sui social e la attacca svelando il motivo dell'astio contro di lei.

Nervi tesi tra Guendalina Canessa e Antonella Fiordelisi, nelle scorse ore si sono rese protagoniste di un velenoso battibecco sui social. La prima si è sentita presa in giro ed è per questo che è sbottata, tutto è successo dopo che è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona nella puntata di lunedì 16 febbraio 2026. Nella nota trasmissione l’influencer è scoppiata in lacrime mentre parlava del suo conflittuale rapporto con la sorella.



A La volta Buona Antonella Fiordelisi ha raccontato che la sorella maggiore è nata da una passata relazione della madre, lei però ha scelto di vivere con il padre ed è per questo che non hanno mai vissuto insieme. Il loro rapporto però è sempre stato speciale, la reputava la sua migliore amica, ad un certo punto però il rapporto si è incrinato. A causa di alcune incomprensioni si sono allontanate e non si vedono da circa cinque anni, lei però vorrebbe riappacificarsi con la sorella.



Guendalina Canessa lancia una frecciatina ad Antonella Fiordelisi? Lei replica sui social e la attacca

L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha manifestato tanta sofferenza a La volta buona. Sui social Guendalina Canessa ha commentato dicendo che è un peccato perché lei è molto carina e deliziosa anche nei modi di fare. In molti hanno capito che le sue parole fossero ironiche, una chiara frecciatina nei confronti della Fiordelisi che ha replicato poco dopo.

Antonella Fiordelisi e Guendalina Canessa

Senza giri di parole Antonella Fiordelisi ha svelato che l’astio nei suoi confronti è iniziato quando si è legata sentimentalmente a Giulio Fratini. Il motivo? Perché è l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Ha infatti risposto a Guendalina Canessa dicendo che fino ad un anno fa era bellissima e carina, poi però si è fidanzata con l’ex della sua amica e hanno iniziato a sparare cattiverie contro di lei. Facendo un riferimento alla loto età le ha poi invitate a pensare alle cose serie.