Dopo le ultime dichiarazioni di Mattia Scudieri, ecco arrivare la replica della sua ex fidanzata Grazia Kendi: "L'ho amato alla follia"

Uno dei gossip dell’estate ha visto per protagonisti Grazia Kendi e Mattia Scudieri che si sono conosciuti in un’edizione del Grande Fratello e poi messi insieme per la gioia di loro stessi e dei fan che hanno sempre creduto nel loro sentimento. Erano persino andati a convivere quando poi neanche una settimana fa hanno annunciato la rottura. Peccato che le cose non siano finite proprio bene per la coppia.



Lui soltanto ieri ha accusato la sua ex fidanzata di volerlo distruggere dal punto di vista social insieme alla sua amica Deianira Marzano, che posta sui social qualsiasi pettegolezzo proveniente da fonti non certe mentre oggi la ragazza ha voluto replicare a tono rispondendo a tutti quelli che appunto gli chiedevano di farsi sentire. Lei ha ammesso di avere una vita, che può ironizzare un po’ ma che di sicuro non ha intenzione di mettersi a fare dei video per raccontare com’è andata la cosa, perché semplicemente non gli va.



Grazia Kendi sul suo ex fidanzato Mattia Scudieri: “Ognuno fa le sue scelte e ne paga le conseguenze”

Sempre Grazia Kendi ha spiegato che il suo ex fidanzato Mattia Scudieri “è una persona che ho amato alla follia” e poi ha ammesso di aver parlato e raccontato qualcosa alle sue amiche, oltre a confermare qualche gossip a Deianira, ma di sicuro “non mi metto a sputtanare completamente lui” perché se l’avesse fatto avrebbe rilasciato molte più interviste a destra e manca, e invece si è trincerata dietro un silenzio social.

Mattia Scudieri Grazia Kendi GF

Sempre l’ex del Grande Fratello ha detto che “le cose sono andate come sono andate” e ha lanciato una frecciatina al suo ex dicendo che non si mette a pubblicare le chat e gli audio. Ha poi chiuso il suo sfogo dicendo che “ognuno fa le sue scelte ne paga le conseguenze”. Il suo ex fidanzato replicherà di nuovo oppure si andrà verso un naturale oblio?