Grazia Kendi in crisi al Grande Fratello 2025, in lacrime confessa a Rasha di non essersi mai sentita amata: "Non sono mai stata la preferita di nessuno"
Grazia Kendi in crisi al Grande Fratello 2025: “Sono nata per non essere amata“
Nella Casa del Grande Fratello 2025 c’è spazio per un’intima e delicata confessione di Grazia Kendi che, riavvolgendo il nastro della sua vita, ammette di aver sofferto di solitudine e di poco amore ricevuto. La concorrente, come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, si è confidata con Rasha Younes spiegando di aver raggiunto un’amara consapevolezza: “Io sono destinata ad amare e a non essere amata“.
La concorrente ammette di voler bene a se stessa, ma è dal mondo esterno che ha sempre avuto difficoltà a ricevere le attenzioni e l’affetto necessario: “Io amo me stessa, però sono certa di essere nata per amare gli altri e non essere amata dagli altri”. Di fronte a questa rivelazione, però, Rasha cerca di spronarla: “Questa è la cosa più sbagliata che tu possa pensare nella tua vita. Tu meriti una persona che ti ami tanto quanto tu ami lui”.
Il discorso di Grazia è legato non solo alla mancanza di amore in una relazione sentimentale, ma anche a tutte quelle relazioni, di amicizia e familiari, che le sono mancate: “In famiglia, a parte mamma, gli altri niente“.

Grazia Kendi scoppia in lacrime: il supporto di Rasha Younes
Grazia Kendi, soffermandosi sulla sua famiglia, ammette di non essersi sentita realmente importante per qualcuno se non per sua madre e sua sorella: “Mio padre non mi dà niente, dovrebbe essere l’uomo della mia vita ma non mi dà niente. Le cose a volte le faceva, però mi faceva sentire che gli pesava. Non sono amata come vorrei nemmeno dai miei nonni, che non sento da 4 anni”.
Rasha, di fronte alla crisi della coinquilina al Grande Fratello 2025, cerca di confortarla: “Non esiste che dici ‘Io sono destinata a non essere amata’. Sei tu che devi cambiare questo meccanismo. Quando perdoni le tue ferite, poi nella testa ti scatta un altro meccanismo“.
La chiacchierata si fa intima e riaffiorano nella mente di Grazia ricordi e pensieri che, alla fine, la portano a scoppiare in lacrime: “Non sono mai stata la preferita di nessuno in vita mia, mai: è la sofferenza più grande della mia vita, la cosa che più mi tormenta. È un tormento unico: più che sentirmi sola, vorrei l’amore. Voglio essere la preferita di qualcuno, ma non sono la preferita di nessuno“.

