Grazia Kendi non nasconde l'interesse per Mattia Scudieri al Grande Fratello 2025 e si confronta con alcune coinquiline: "Lo so che è a senso unico ma..."
Grazia Kendi innamorata di Mattia Scudieri al Grande Fratello 2025?
Nella Casa del Grande Fratello 2025 si registra un interesse sempre più crescente di Grazia Kendi nei confronti di Mattia Scudieri, uno dei suoi coinquilini. La concorrente non ha mai nascosto di nutrire un sentimento nei suoi confronti, sentimento che negli ultimi giorni sembra essere letteralmente esploso, eppure non è corrisposto poiché il concorrente è fidanzato e c’è la sua dolce metà, Carlotta, fuori ad aspettarlo.
Per Grazia è difficile dunque approcciarsi a lui e sperare che l’interesse possa essere ricambiato. Come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, la concorrente si è ritrovata a confidarsi con alcune coinquiline e ha ammesso il sentimento che sta fiorendo dentro di lei: “Tu lo sai da quanto tempo è che non mi sento così?”.
Rasha Younes cerca di darle supporto e, nonostante la situazione di stallo dall’altra parte, la invita comunque a vivere appieno il suo sentimento: “Goditela, per te stessa”. La concorrente è ben consapevole che non potrà accadere nulla, ma ammette: “Lo so che è a senso unico, ma mi va bene lo stesso perché mi sento bene, mi sento addolcita, hai capito?”.

Grazia Kendi su Mattia e la fidanzata Carlotta: “Lui mi ha detto che…“
Durante la chiacchierata tra coinquiline al Grande Fratello 2025, Rasha si focalizza poi sulla storia d’amore tra Mattia Scudieri e la fidanzata Carlotta. Secondo lei, infatti, il concorrente avrebbe dovuto comportarsi diversamente e chiarire con la fidanzata determinate situazioni rimaste in sospeso, anziché rimanere nel reality: “Per quanto tu rispetti un’altra persona, io non riesco a capirlo… La vita è la tua, la felicità è la tua, è il tuo tempo“.
Anche Grazia Kendi ammette che nella coppia c’è qualcosa che non funziona e rivela quanto Mattia le ha riferito in merito: “Lui mi ha detto che si è sempre sentito sminuito da lei. È come se lui non volesse fallire in questa relazione”. Rasha però fa presente che non è una situazione accettabile: “È peggio però così: è peggio la complicità con Grazia che non averla con la tua donna? Io mi farei due domande“.

