Grazia Kendi e Mattia Scudieri fidanzati? I fan parlano di notte insieme dopo la finale. Cos'è successo tra i due concorrenti del Grande Fratello?
Grazia Kendi e Mattia Scudieri fidanzati: scatta il primo bacio della coppia
Anche dopo la fine del Grande Fratello si continua a parlare dei concorrenti di questa edizione, in particolare di Mattia Scudieri e Grazia Kendi, tra i quali pare proprio stia nascendo una grande storia d’amore. Fuori dalla casa del GF, hanno continuato a frequentarsi nonostante nell’ultimo periodo il loro rapporto si fosse un po’ raffreddato. Lei, sin dall’inizio si è dimostrata molto attratta da lui, anche quando era fidanzato. Oggi, sono entrambi single e hanno terra spianata per iniziare una relazione.
Quando è finito il Grande Fratello, ecco che Mattia Scudieri e Grazia Kendi si sono salutati calorosamente con un bacio sulla guancia, con la precisazione di lei che ha commentato così: “Ce lo diamo solo sulla guancia, chi si accontenta gode“, spiega. Quando poi le luci della casa si sono spente definitivamente, ecco che i fan si sono riversati sui social per chiedere ai due di darsi un bacio. Ed è così, che i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno accontentato il pubblico dandosi finalmente il primo bacio davanti a tutti.
Grazia Kendi e Mattia Scudieri fidanzati? La notte insieme
Grazia Kendi e Mattia Scudieri avrebbero anche passato la notte insieme. L’indizio? Simone De Bianchi, anche lui ex concorrente del Grande Fratello, ha bussato alle 5 del mattino nella stanza di Mattia trovandolo proprio con la gieffina. Grazia è poi uscita dalla stanza con trucco sbavato, stanca e pronta per tornare a letto con i capelli tutti scompigliati. Indizi che non lasciano troppi dubbi nel cuore dei fan, che sin dal principio speravano di vederli insieme felici come una vera coppia, soprattutto oggi che sono entrambi single e pronti (forse) per una nuova relazione.