Mattia Scudieri e Grazia Kendi parlano del loro amore: l'ex gieffina all'inizio si vergognava.
Mattia Scuderi e Grazia Kendi si sono conosciuti al Grande Fratello 2025 e sin dall’intenso era nata una palese intesa tra loro. Lui in quel periodo aveva una fidanzata fuori ad attenderlo, continuava infatti a ripetere che provava solo un sentimento di amicizia e affetto per l’ex gieffina. Lei aveva invece ammesso il suo interesse, precisando però che non aveva nessuna intenzione di mettersi tra Mattia e l’allora fidanzata.
Uscito dal Grande Fratello la precedente relazione dell’ex gieffino giunse al capolinea e lui si rese conto di provare altro nei confronti di Grazia Kendi, la loro infatti non era solo amicizia. Quando le ha fatto una sorpresa nella casa entrambi erano super emozionati e felici, da quel momento non si sono più separati. Ci sono stati alti e bassi in questi mesi, ma si mostrano sempre più innamorati, di recente hanno anche preso un’importante decisione per il loro rapporto. In un’intervista rilasciata a Eva 3000 hanno annunciato una novità, la coppia ha deciso di andare a convivere. I due vivranno a Firenze e potranno finalmente vivere quotidianamente il loro rapporto.
Mattia Scudieri e Grazia Kendi parlano del loro amore: l’ex gieffina all’inizio si vergognava
Già al Grande Fratello lei sentiva che quella per l’ex gieffino non era solo amicizia da parte sua, però per settimane ha provato a reprimere i suoi sentimenti. Il fatto che lui fosse già impegnato sentimentalmente la faceva soffrire perché era divisa tra ciò che provava e ciò che riteneva giusto. L’ex gieffina provava vergogna per quei sentimenti, infatti non voleva ammetterli nemmeno a se stessa.

All’inizio Mattia Scudieri era convinto che fosse solo un rapporto di amicizia quello con Grazia Kendi. Di lei lo aveva colpito il modo in cui si comportava nei suoi confronti, nella casa infatti era sempre affettuosa e premurosa con lui. Accanto all’ex gieffina si è però reso conto di cosa significhi davvero sentirsi amati e nonostante qualche difficoltà tra loro procede a gonfie vele. In merito al loro rapporto la Kendi ha anche rivelato che si è davvero innamorata di Mattia dopo il Grande Fratello quando hanno iniziato a vivere la quotidianità.

