Grande Fratello, distanza crescente tra Grazia e Mattia: la busta della fidanzata scuote la Casa.
Lite Grazia e Mattia al Grande Fratello? Lei fa la scelta sbagliata
Grazia Kendi e Mattia Scudieri sono sempre più lontani al Grande Fratello. Sebbene tra di loro fosse nata una splendida amicizia, ecco che adesso le cose sono cambiate improvvisamente. I fan avevano già notato un allontanamento sospetto nelle ultime ore, e le ipotesi di malumori e liti avevano già fatto il giro del web.
Tutto è partito da quando gli autori del GF hanno messo Grazia alle strette obbligandola a fare una scelta: o svelargli cosa diceva la busta trovata in confessionale, oppure garantirgli l’immunità. Ebbene, Grazia ha scelto di dargli l’immunità, non dicendogli che la sua fidanzata aveva scelto di non mettere fine alla loro relazione. Perchè non glielo ha detto? Perchè tanto lo avrebbe scoperto poi in puntata.

Mattia Scudieri nega il chiarimento a Grazia Kendi: lei tenta di parlare ma lui non ne vuole sapere
Inutile dire che Mattia Scudieri si è sentito tradito non appena ha saputo che Grazia era a conoscenza di quello che succedeva fuori dalla casa del Grande Fratello, e nonostante la Kendi abbia provato a fargli capire di averlo fatto per lui, a nulla è valso il confronto. Mattia è deluso e da quel momento in poi tra i due è calato il gelo: non si parlano, sono distanti e nonostante la notte Grazia si sia avvicinata per parlargli, lui ha chiuso le porte. Scudieri ha anche rivelato di non essere più sicuro che Grazia non sia solo una mera giocatrice nel reality o una persona vera, dubbio che ha fatto molto male alla gieffina.

