Durante l'ultima cena dei finalisti al Grande Fratello 2025, Grazia esprime tutta la sua delusione per Anita.
A poche ore dalla finalissima del Grande Fratello 2025, in casa, è il tempo dell’ultima cena tra i finalisti durante la quale tutti hanno la possibilità di rivolgersi ad un compagno per ringraziarlo ma anche per esprimere la propria delusione. A turno, ogni concorrente pesca il biglietto con il nome del compagno a cui esprimere il proprio stato d’animo. Grazia pesca il nome di Anita con cui ha sempre avuto un legame sin dai primi giorni di convivenza ma dalla quale si è sentita delusa.
Grazia, durante la cena, spiega che da Anita si sarebbe aspettata un atteggiamento diverso quando ha ricevuto la visita del padre. La Kendi si riferisce alla sorpresa che le ha fatto il padre e che le ha lasciato l’amaro in bocca. Grazia che, in casa, ha sempre raccontato di non aver sempre avuto un rapporto sereno svelando i dettagli di un rapporto a tratti difficile. Grazia, così, ha espresso tutta la propria delusione ad Anita.
Grazia contro Anita al Grande Fratello 2025
“Non c’è nulla che non ti abbia detto”: inizia così il discorso di Grazia ad Anita a cui confessa di esserci rimasta male di fronte al suo atteggiamento quando ha incontrato il padre. “Mi ha dato fastidio che il giorno dopo sono stata tanto male e non ho visto da te nemmeno uno sguardo”, dice ancora Grazia. “Questa è una cosa che non ti ho detto, mi ha fatto male e non avevo voglia di riaprire il discorso” spiega, ma precisa “In quel momento avevo bisogno di una comprensione”.
Anita ammette di essere dispiaciuta per l’accaduto ma poi le spiega il suo punto di vista: “È un discorso che non riesco ad ascoltare. Io non riesco ad abbracciare una persona se non sono d’accordo sul discorso che ha appena fatto. Sarei stata falsa”, conclude la Mazzotta.