Grande Fratello Vip, quando andrà in onda e chi lo condurrà. Le ultime indiscrezioni sul nuova edizione del reality.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha rischiato di saltare a causa del caso Signorini che continua a far discutere. Nelle ultime settimane sono stati tanti i rumors, sembrava ormai certo che il reality non sarebbe andato in onda ma a quanto pare Mediaset ha cambiato idea. Dagospia ieri ha rivelato che Pier Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di darla vinta a Fabrizio Corona dopo l’enorme polverone che ha causato, infatti hanno deciso che il realità ci sarà.



In molti si stanno chiedendo chi farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, chi lo condurrà e quando andrà in onda. AffariItaliani.it ha svelato alcune indiscrezioni in merito al reality, a quanto pare la data di inizio è stata già decisa. Quando tornerà su Canale 5? Sembra che ci sia stato un cambio di giorno, la diretta non sarà il lunedì sera ma il martedì, una scelta fatta a quanto pare per evitare di scontrarsi con le fiction Rai del lunedì sera.



Grande Fratello Vip, quando andrà in onda e chi lo condurrà: le ultime indiscrezioni sul reality

Mediaset avrebbe già scelto la data del reality, stando all’indiscrezione lanciata da AffariItaliani.it tornerà su Canale 5 martedì 17 marzo 2026 dopo il solito appuntamento con La ruota della fortuna. Ma chi ci sarà al timone della nuova edizione del reality? La conduttrice dovrebbe essere Ilary Blasi.

Logo Grande Fratello Vip

Sembra che la nota conduttrice, che ha già condotto il Grande Fratello in passato, abbia avuto la meglio nell’interna concorrenza con Veronica Gentili. Al momento Mediaset non ha ancora rivelato nessuna notizia ufficiale, bisognerà quindi attendere per scoprire ogni dettaglio sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.