Raul Dumitras risponde alle critiche dopo l'annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: ecco cos'ha detto

Manca sempre meno al ritorno del Grande Fratello VIP, che quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi e promette già di far parlare parecchio. Com’è noto, il cast è pieno di nomi molto conosciuti, tra volti storici della tv e personaggi che arrivano dal mondo dei social. Tra questi c’è anche Raul Dumitras, deejay romano che il pubblico ha già visto a Temptation Island. Come molti ricorderanno, durante il reality estivo aveva fatto discutere soprattutto per la sua relazione con Martina De Ioannon, che poi è diventata tronista a Uomini e Donne.



Dopo l’annuncio ufficiale del suo ingresso nella Casa, però, sui social non sono mancate le critiche. Sotto il video di presentazione pubblicato dagli account del programma, diversi utenti hanno iniziato a commentare definendolo “montato” e dicendo che la popolarità gli avrebbe “dato alla testa”. Raul però non è rimasto in silenzio e ha risposto subito a chi lo criticava, sempre in un video condiviso dal GF.



Grande Fratello Vip 2026 Ilary Blasi

Raul Dumitras si prepara per il Grande Fratello Vip: dettagli

“Io montato? Questa è una cosa che ho sentito e letto spesso, ma che non è vera. Semplicemente, quando uno si diverte, sembra mostri troppo quello che fa, ma io non credo sia così. Avremo modo di dimostrare. Io rimango sempre umilissimo e super carino con tutti“, ha detto Raul nel suo video di presentazione per il Grande Fratello Vip, replicando alle critiche del web. Ad ogni modo, non sono mancati anche i commenti positivi, con molti che hanno affermato di apprezzare la sua energia positiva. A questo punto, non resta che attendere l’inizio del reality per vedere come si comporterà il giovane romano e se riuscirà a far cambiare idea ai suoi “haters”.