Grande Fratello Vip, partenza fissata al 17 marzo con Ilary Blasi al timone: Zenga e Ilona Staller nel cast
Si avvicina sempre di più l’inizio del nuovo Grande Fratello Vip, archiviate le polemiche del caso Alfonso Signorini-Fabrizio Corona, Ilary Blasi scalda i motori e prepara il ritorno del programma su Canale Cinque. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza è stata già fissata la data di partenza del programma Mediaset, il giorno da cerchiare in rosso sul calendario sembra essere infatti il 17 marzo.
A distanza di sicurezza dal Festival di Sanremo, che non dovrebbe avere contro programmazione da parte della tv di Cologno Monzese, nonostante le recenti indiscrezioni, prenderà il via il nuovo GF Vip che dovrà portare una ventata di freschezza e novità rispetto alle ultime edizioni e una contrapposizione rispetto alle precedenti versioni targate Alfonso Signorini. Saranno in totale sei le puntate, anche se non sono da escludere sorprese e differenze in caso di buoni ascolti raccolti dal programma. Vedremo come andranno le cose, intanto non mancano le suggestioni riguardo al cast messo in piedi da Ilary Blasi.
Concorrenti Grande Fratello Vip, da Raimondo Todaro a Antonella Elia
Alfonso Signorini, prima dell’esplosione del caso lanciato da Fabrizio Corona a Falsissimo, aveva presentato la lista dei concorrenti contattati e scelti per l’edizione che avrebbe dovuto compiere del Grande Fratello Vip. Tra quei nomi spiccava anche quello dell’ex portiere Walter Zenga, che sarebbe pronto a varcare la porta rossa anche con Ilary Blasi nei prossimi giorni.
All’Uomo Ragno si aggiunge anche Raimondo Todaro, ballerino noto per la sua relazione finita con Francesca Tocca, mentre vanno avanti i discorsi per il ritorno di Antonella Elia, che abbiamo visto con Signorini sia come concorrente che come opinionista al fianco di Pupo. Quasi fatta anche per la partecipazione di Francesca Manzini al reality, un po’ sulla falsariga di quanto visto con Jessica Morlacchi, che ha vinto l’ultima edizione condotta dallo stesso Signorini. Ci dovrebbe essere salvo colpi di scena anche Ilona Staller.