Grande Fratello Vip non andrà in onda a marzo su Canale Cinque? Le opzioni per il futuro: dai quiz al ritorno di Pio e Amedeo
Proseguono le valutazioni sul futuro del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque finito in una tempesta dopo l’esplosione del caso Alfonso Signorini, che nel frattempo si è autosospeso da Mediaset. Ma cosa ne sarà del programma Mediaset? Dalle parti di Cologno Monzese sono in corso valutazioni sul da farsi e al momento sembra prevalere lo scenario negativo, con la possibilità di mandare in panchina il programma che sta prendendo sempre più quota.
Vedremo se la bufera Signorini sarà sufficiente a stoppare il programma, intanto si fanno valutazioni su cosa proporre al pubblico in caso di decisione negativa. L’agenzia di stampa Lapresse ha avanzato delle nuove opzioni, che vedono la messa in onda di alcuni nuovi show comici, come quelli di Pio e Amedeo, ma anche dei game show, quiz in stile La ruota della fortuna o Chi vuol essere milionario, riproposti con successo sul piccolo schermo (un po’ meno il Milionario al contrario della Ruota).
Cosa andrà in onda su Canale Cinque senza Grande Fratello?
In attesa di decisioni ufficiali da parte di Mediaset sul Grande Fratello, vanno avanti le valutazioni in casa del Biscione. Resiste il clima di incertezza e la voglia di mandare comunque in onda il Grande Fratello Vip da una parte dell’azienda, visto e considerato che il cast era stato praticamente chiuso.
Secondo quanto riportato da Lapresse, la situazione sarebbe questa ad ora a Mediaset: “Stando ad alcune riflessioni fatte dall’amministratore delegato di Mediaset in quei giorni prima della tempesta, in cui comunque ammetteva che ‘ad oggi è più sì’. Mentre oggi sembra essere più no“. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi e saranno fatte delle valutazioni ancora più precise, molto probabilmente saranno prese anche delle decisioni vere e proprie.