Mediaset fa un passo indietro e cancella la nuova edizione del Grande Fratello Vip, c'entrano Fabrizio Corona e Alfonso Signorini.
In molti attendevano con curiosità la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sembra però che dovranno rassegnarsi perché non ci sarà nessuna messa in onda. Sul programma web di FanPage.it, Non è la Tv, è emerso che la nuova edizione del reality è stata cancellata. Si è parlato a lungo di questa possibilità dopo lo scandalo che ha colpito Alfonso Signorini, al timone ci sarebbe dovuto essere lui ma dopo le accuse si è autosospeso da Mediaset.
Per un po’ si era detto che il reality sarebbe comunque andato in onda a marzo, con un nuovo conduttore, a quanto pare però Mediaset ha cambiato idea. Il programma web di FanPage.it fa sapere che la nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata cancellata perché ad oggi la situazione è ancora molto complessa.
Cancellata la nuova edizione del Grande Fratello Vip: trattativa interrotta con Ilary Blasi
La credibilità del reality è stata compromessa a causa delle gravi accuse di Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini, la battaglia legale è destinata ad andare avanti per mesi. Il noto conduttore sta provando a mettere a tacere l’ex re dei paparazzi ma lui non ha nessuna intenzione di mollare, lo ha ribadito ieri di fronte al Tribunale.

Fabrizio Corona di recente ha fatto sapere di avere in mano nuove gravi accuse contro il conduttore e non vede l’ora di renderle note a tutti, il nuovo appuntamento con Falsissimo è previsto per lunedì 26 gennaio 2026. Intanto tutta questa vicenda sembra aver portato alla cancellazione del Grande Fratello Vip, anche se manca ancora l’ufficialità. Stando ai rumors avrebbe condotto Ilary Blasi il reality, la trattativa però si è interrotta.

