Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello Vip dopo lo scandalo? In pole position Michelle Hunziker e Ilary Blasi
La tempesta che ha travolto Alfonso Signorini è sotto gli occhi di tutti anche se diversi portali di gossip, e che si occupano di tv, sono rimasti in silenzio in maniera alquanto inquietante. Resta il fatto che certe voci non possono essere ignorate, ma vanno prese in esame e capire cosa c’è di vero e cosa c’è di falso. Il Grande Fratello Vip ha davvero le ore contate?
Mediaset pare interessato a mandarlo in onda, ma quello che sta emergendo in queste ore è che potrebbero sostituire il conduttore con due volti molto noti e che saprebbero intercettare il meglio dal pubblico: si sta parlando di Ilary Blasi e Michelle Hunziker, stando a quello che ha scritto Lorenzo Pugnaloni.
Grande Fratello Vip, conduzione in coppia? In pole Michelle Hunziker e Ilary Blasi
In queste ore Mediaset pare stia ragionando su cosa fare con la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire a marzo: non si possono ignorare le voci, gli screen delle chat che Corona ha reso pubbliche sul suo canale YouTube, ma cosa succederà? Che sul tavolo si sta parlando di un’interessante conduzione di coppia.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi potrebbero essere la scelta giusta per rilanciare il format vip del GF dopo i flop degli ultimi anni? A rivelarlo è Giuseppe Porro su Instagram e quest’idea pare piacere agli utenti sui social. Certo, l’ex moglie di Francesco Totti arriva da anni di programmi flop di cui l’ultimo è The Couple, che è stato uno dei programmi di maggior insuccesso di Mediaset, tanto che l’azienda ha deciso di chiuderlo con ancora i concorrenti dentro la casa che hanno ricevuto una vera e propria doccia fredda.

