Grande Fratello Vip anticipazioni: provino per due ex concorrenti che litigarono nella loro edizione
Lavori in corso per il nuovo Grande Fratello Vip che sarà condotto su Canale Cinque da Ilary Blasi. Proseguono i provini e nei prossimi giorni ci saranno altre novità con qualche possibile concorrente che potrebbe anche essere rivelato. In realtà manca ancora la conferma ufficiale da parte di Mediaset ed Endemol Shine Italy sulla messa in onda del reality, ma non sembrano esserci grandi colpi di scena. Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano tra i provinati ci sarebbero due vecchie presenze del programma di Canale Cinque, che in passato hanno vissuto insieme un’edizione del format.
Secondo quanto svelato sui social da Deianira Marzano, due ex concorrenti del programma di Canale Cinque, che durante la loro edizione avevano litigato pesantemente, potrebbero tornare nella prossima edizione. Non sono stati rivelati altri dettagli e tantomeno i nomi, ma quello che sappiamo è che i lavori per il nuovo Grande Fratello sarebbero in corso, con Ilary Blasi pronta a mettere in piedi un cast che sarà composto anche da ex gieffini.
Grande Fratello Vip quando inizia? Ilary Blasi in onda a marzo
In attesa di avere novità e rivelazioni riguardo al cast del prossimo Grande Fratello Vip, il pubblico attende certezze riguardo alla messa in onda del programma di Canale Cinque. Il format di Mediaset farà capolinea sul piccolo schermo a marzo, sicuramente dopo che il Festival di Sanremo avrà arrestato la propria corsa all’Ariston, dal 24 al 28 febbraio.
La prima settimana del mese di marzo sarà quella da mettere nel mirino per gli appassionati del Grande Fratello, che dopo l’esplosione del caso Alfonso Signorini e Antonio Medugno hanno temuto seriamente di non vedere più il programma, si era vociferato di una lunga pausa per il format. Invece troppo forte la voglia di riportare in onda un programma capace di garantire uno zoccolo duro di telespettatori e che rivedremo in onda molto presto al contrario di quanto trapelato.