Grande Fratello Vip salta su Canale Cinque? Alfonso Signorini sulla graticola: cosa può accadere nei prossimi mesi
Il futuro del Grande Fratello Vip è a rischio in casa Mediaset? Tutto può accadere nel momento in cui Alfonso Signorini è stato travolto dallo scandalo fatto esplodere da Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi non si è risparmiato sul conduttore degli ultimi Grande Fratello, al centro della questione ci è finito anche l’ex gieffino Antonio Medugno, che ha confessato di aver ricevuto messaggi a tema sessuale dal giornalista e conduttore, prima tanti messaggi affettuosi, poi anche delle chiamate e videochiamate. Corona ha poi mostrato le immagini degli screenshot che Alfonso Signorini avrebbe inviato al modello campano classe 1998. Si parla di proposte sessuali in cambio di partecipazione al Grande Fratello.
Corona, sollevando ulteriormente il polverone, ha tuonato parlando di un sistema Grande Fratello con Alfonso Signorini al centro: “Il sistema è che se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione” le sconvolgenti rivelazioni di Corona. E il futuro del Grande Fratello, come svelato da Alessandro Rosica, è ora a rischio dopo il terremoto esploso.
Grande Fratello Vip a rischio dopo lo scandalo Alfonso Signorini?
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha parlato di una possibilità che il Grande Fratello Super Vip possa non andare in onda a marzo, come previsto inizialmente e confermato negli ultimi giorni. Il reality di Canale Cinque attende sviluppi, c’è chi vocifera di un cambio del timone, con Simona Ventura che potrebbe essere promossa alla conduzione dopo l’esperimento nip, oppure altri conduttori, come Filippo Bisciglia, pronti a subentrare in caso di ribaltone.
Alfonso Signorini non ha rotto il silenzio sulla questione, nelle scorse ore è intervenuto a Dentro la notizia di Gianluigi Nuzzi allontanando le polemiche ed evitando di intervenire sul tema, anche se la sua presenza nel programma può essere vista come un segnale di stima da parte di Mediaset nei suoi confronti.