Arriva la decisione di Mediaset sul futuro del Grande Fratello Vip 2026; ecco cosa accadrà al reality show.
Non sembrerebbe esserci alcuna cancellazione per il Grande Fratello Vip 2026 che, nonostante le ultime indiscrezioni, dovrebbe andare regolarmente in onda. Dopo il caso Signorini, secondo alcune voci, il reality non sarebbe andare in onda ma, stando a quello che fa sapere Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di non rinunciare al reality show che, da anni, fa compagnia ai telespettatori. Il ritorno in tv del Grande Fratello Vip, dunque, sembrerebbe essere confermato anche se, ad oggi, non c’ ancora una data.
Non è da escludere che il reality cominci a marzo per terminare entro giugno, prima dell’inizio della stagione televisiva. Al timone del reality show, non dovrebbe essersi Alfonso Signorini. Ad oggi, tuttavia, non ci sono nomi ufficiali ma alcune indiscrezioni che riguarderebbe due nomi di punta di canale 5.
Grande Fratello Vip 2026: chi potrebbe essere la conduttrice
Da settimane si vocifera di un probabile ritorno alla conduzione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. La conduttrice che ha condotto diverse edizioni del reality prima di cedere il testimone ad Alfonso Signorini potrebbe tornare alla guida del reality dopo l’esperimento The Couple che si è concluso con una chiusura anticipata.
Tuttavia, l’altro che nome a cui starebbe pensando Mediaset è Veronica Gentili, conduttrice de Le Iene e che, dopo aver conquistato il pubblico come conduttrice dell’Isola dei Famosi, potrebbe accettare di guidare l’edizione vip del padre di tutti i reality. Con l’Isola dei Famosi che non dovrebbe tornare in tv con una nuova edizione, dunque, la Gentili potrebbe accettare la conduzione del Grande Fratello Vip il cui ritorno è super atteso.