Grande Fratello Vip 2026: Selvaggia Lucarelli opinionista! Colpaccio Mediaset ma il reality rischia di slittare (ancora) la data di inizio
Selvaggia Lucarelli opinionista del Grande Fratello Vip 2026: rumor sempre più insistenti
Nella scorse settimane è arrivata la conferma ufficiale di Mediaset: il Grande Fratello Vip 2026 si farà! Risolto il nodo Alfonso Signorini si è optato per scegliere come conduttrice Ilary Blasi mentre gli autori sono al lavoro per scegliere i concorrenti del GF Vip, e le indiscrezioni si moltiplicano ogni giorno. Tuttavia nei gli ultimi giorni l’attenzione dei rumor si è spostata sui possibili opinionisti. Ultimamente tra i rumor, come rivelato da Giuseppe Porro, circolava la notizia che l’ex signora Totti volesse in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti, coppia super collaudata e molto amata a Uomini e Donne.
Dopo l’indiscrezione che parlava di un possibile sbarco di Gianni Sperti e Tina Cipollari come nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip, ecco che si fa largo un altro rumor. Secondo Affaritaliani, a sedersi in studio accanto a Ilary Blasi ci sarà un volto già noto ai reality e tra i personaggi più controversi della televisione italiana. Il suo nome circola già da tempo ma si fa sempre più inisistente nonostante non ci sia nessuna conferma ufficiale. Di chi parliamo? Di Selvaggia Lucarelli! La storica giurata di Ballando con le stelle è pronta a lasciare Milly Carlucci per approdare a Mediaset ed al Grande Fratello Vip? 
Grande Fratello Vip 2026: annunciato colpaccio Mediaset ma il reality slitta ancora
Il nome bomba di Selvaggia Lucarelli opinionista del Grande Fratello Vip 2026 non è ancora stato confermato e dunque si tratta solo di pure indiscrezioni. Tuttavia, se confermato sarebbe un vero e proprio colpaccio. Accanto al nome della Lucarelli rispunta anche quello di Cesara Buonamici, giornalista e veterana della trasmissione, è stata opinionista sia nella 17esima che nella 18esima edizione del GF condotto da Signorini, in quest’ultima in coppia con l’ex concorrente Beatrice Luzzi. Ancora da definire, invece, la data di partenza: se nei giorni scorsi si era parlato di lunedì 16 marzo, pare che Endemol voglia far slittare la prima puntata di qualche giorno, arrivando forse ai primi di aprile.

