Ilary Blasi avrebbe detto no alla partecipazione di un ex protagonista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2026.

Il Grande Fratello Vip sta ufficialmente per tornare: Ilary Blasi dovrebbe riaprire la casa più famosa d’Italia il prossimo 10 marzo e, al suo fianco, dovrebbero esserci, nel ruolo di opinioniste, Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Una coppia che è pronta ad aiutare la conduttrice a dare vita a dinamiche interessanti anche dallo studio. Nel corso delle precedenti edizioni di cui è stata padrona di casa, Ilary Blasi ha sempre colpito per la schiettezza con cui ha affrontato le varie situazioni non concedendo sconti a nessuno ed è ciò che tutti si aspettano da lei anche quest’anno.



Ilary Blasi, così, metterà sotto torchio i concorrenti da cui si augura di poter tirare fuori il meglio per far appassionare il pubblico, ma chi saranno i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia? Ad oggi non c’è ancora l’ufficialità ma solo tante voci.

Grande Fratello Vip 2026: l’indiscrezione su Costantino Vitagliano

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, Costantino Vitagliano che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip restando in casa pochissimo, si sarebbe candidato per varcare nuovamente la famosa porta rossa ricevendo, però, un no come risposta. Stando a quello che fa sapere Venza, infatti, Ilary Blasi avrebbe detto no alla partecipazione di Costantino al reality.



Grande Fratello Vip 2026: l’indiscrezione su Costantino Vitagliano (Fonte Mediaset Infinity)

Tra gli altri nomi che stanno circolando, spuntano quelli di Antonella Elia, Adriana volpe, Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina De Ioannon e due delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island ovver Sara Esposito e Arianna Mercuri. Per il momento, tuttavia, si tratta di nomi non ufficiali. Probabilmente, le prime ufficialità arriveranno solo pochi giorni prima dell’inizio del reality show.

Leggi anche

Guendalina Tavassi pronta a tornare al Grande Fratello dopo 15 anni: per lei è un sogno che si avvera