Concorrenti Grande Fratello Vip 2026, chi sono: Francesco Totti salta per la conduzione di Ilary Blasi
In arrivo novità riguardo al Grande Fratello 2026 che prenderà il via a metà marzo sul piccolo schermo, quando il Festival di Sanremo sarà ormai lontano e non ci dovrebbero essere grossi problemi di ascolti, almeno per quanto riguarda quello zoccolo duro di telespettatori del programma. Come annunciato da Mediaset nelle scorse settimane, il reality farà capolinea in tv con Ilary Blasi al timone, un gradito ritorno per la conduttrice romana che ha guidato le prime tre edizioni del format in versione vip.
Adesso il ritorno e con una versione rivisitata, dalla durata più breve e con un ritmo sicuramente diverso e più incalzante. La Blasi ha lavorato al cast con i vertici Mediaset ed Endemol Shine Italy, e sappiamo con certezza che non ci sarà Francesco Totti dopo la corte avanzata da Mediaset, con il Pupone sarebbe stato raggiunto anche un accordo dal punto di vista economico, ma la trattativa sarebbe saltata quando Totti ha compreso che la Blasi avrebbe condotto il programma.
Concorrenti Grande Fratello Vip, arriva Raimondo Todaro?
Non è finita qui, ci saranno delle altre novità nel cast del nuovo Grande Fratello Vip 2026, potrebbe trovare posto nella Casa anche Raimondo Todaro, ballerino ed ex compagno di vita della bella Francesca Tocca. Chissà che la sua probabile presenza non possa servire per far chiarezza sul rapporto tra i due.
Lavori in corso anche per il ritorno nella casa del Grande Fratello di Antonella Elia, ex presenza di Non è la Rai. Non mancherà la quota Uomini e donne nel reality, Martina de Ioannon e Gianmarco Steri sono due nomi caldi per il ritorno del GF su Canale Cinque.