Grande Fratello Vip 2026, novità in arrivo: Berlusconi prepara la decisione ufficiale sul futuro del reality
Il Grande Fratello Vip 2026 si farà o no? La vicenda sta assumendo sempre di più i connotati di un giallo e non ci sono novità a riguardo, almeno dal punto di vista ufficiali. Nelle scorse ore il portale Fanpage ha aggiornato dando per certa l’assenza del reality dai palinsesti, così come L’Isola dei famosi, due assenze grosse e pesanti per la tv di Cologno Monzese che ha risposto dopo poche ore, tuonando sulla questione e ammettendo come in realtà si tratti solo di speculazioni per il momento. La tv di Berlusconi infatti non si è sbilanciata, ma ha spento sul nascere le indiscrezioni riguardo a una possibile mancata messa in onda dell’edizione che sembrava prevista a marzo con la conduzione di Ilary Blasi. La carta GF infatti pesa e dalle parti di Mediaset dovrebbero trovare un’alternativa in grado di costare il giusto e garantire ascolti, impresa non di poco conto, anzi.
Grande Fratello Vip 2026 andrà in onda a marzo? Ilary Blasi resta in allerta, così come Michelle Hunziker che dovrebbe fungere da spalla. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno delle ufficialità in merito.
Grande Fratello Vip 2026, riflessioni in corso: a giorni la decisione
La sensazione è che nei prossimi giorni possa arrivare la decisione ufficiale riguardo al futuro del Grande Fratello 2026. Le polemiche e il caso Corona Signorini ha scatenato il caos e dunque anche il reality si è ritrovato nel bel mezzo delle polemiche. Nessuna conferma a riguardo, Berlusconi però già nei prossimi giorni potrebbe decidere qualcosa di ufficiale.
Nei giorni scorsi sono stati provinati alcuni concorrenti, dunque la volontà di riportare il programma sul piccolo schermo esiste sul serio e i concorrenti per la nuova edizione sono stati cercati. In base alla decisione finale si deciderà tutto il contorno.