Grande Fratello, scontro tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri: lui provoca lei sbotta, "Ridicolo e offensivo!": amicizia finita?
Grande Fratello, Grazia Kendi e Mattia Scudieri ai ferri corti: amicizia finita?
L’amicizia tra Mattia Scudieri e Grazia Kendi al Grande Fratello è in piena crisi e nelle scorse ore c’è stato un violento scontro tra i due coinquilini. Facendo un passo indietro, la scorsa settimana Grazia ha ricevuto una Busta Rossa dal GF in cui veniva posta davanti un Bivio: svelare a Mattia che la sua fidanzata Carlotta non lo aveva lasciato ma fargli perdere l’immunità, oppure mantenere il segreto non rivelargli nulla per farlo essere immune dalle nomination. Grazia ha scelto quest’ultima opzione.
Mattia Scudieri ha scoperto il segreto durante la diretta e da allora i rapporti con Grazia Kendi si sono raffreddati. Mattia non ha preso bene la questione e così ha iniziato ad evitare in ogni modo Kendi, dandole ovviamente un grande dispiacere. Scudieri sembra non volerla in alcun modo perdonare, complici anche le parole di Carlotta che ha sottolineato il fatto che la gieffina agisce per suo tornaconto poiché fortemente infatuata. E nelle scorse ore Mattia ha fatto un gesto provocatorio che ha fatto letteralmente sbottare Grazia.
Scontro tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri al Grande Fratello: lui la provoca lei sbotta
Scendendo nel dettaglio, nelle scorse ore Mattia e Grazia si sono ritrovati insieme in cucina per lavare i piatti. Per provocarla ma anche per sottolineare che da lei non vuole più nemmeno il saluto, Mattia ha deciso di presentarsi con i tappi alle orecchie suscitando l’ira di Grazia che è sbottato furiosa. “Stai ancora con i tappi, ma sei serio? Questa scelta non ho capito a cosa serve…” ha chiesto Grazia Kendi e subito dopo ha perso la pazienza: “Ma scherzi che ti rimetti i tappi in faccia a me? Spiegami. È una cosa ridicola e offensiva nei miei confronti”. Scuderi da parte sua ha continuato ad ignorare la coinquilina rimettendosi i tappi. Amicizia finita al Grande Fratello tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri?