Rasha parla a cuore aperto con Omer al Grande Fratello: perché ha paura di lasciarsi andare in amore e com'è lei fuori dalla Casa

Poche ore fa, Rasha e Omer si sono ritrovati a chiacchierare in cucina del loro nuovo rapporto, adesso che si sono baciati davanti a tutti.Parlando di rapporti sentimentali, Rasha, con la sua solita schiettezza, ha ammesso di essere una donna che non lascia facilmente spazio a nessuno, soprattutto agli uomini. Difatti, ha detto senza peli sulla lingua che, fuori dalla Casa del Grande Fratello, Omer non avrebbe mai avuto modo di avvicinarsi a lei: “Non ti avrei dato modo di corteggiarmi“. Una frase che, però, non ha offeso il ragazzo, che invece ha capito il suo punto di vista.



Difatti, il gieffino ha confessato che, probabilmente, nemmeno lui avrebbe provato a farsi avanti, anche se adesso è contento di aver intrapreso proprio la strada più complicata. Al Grande Fratello, però, tutto è amplificato e, per questo, hanno trovato un modo diverso di conoscersi, senza la fretta o le distrazioni del mondo esterno. Allo stesso modo, Rasha ha spiegato al coinquilino che, quando qualcosa non va, preferisce allontanarsi piuttosto che affrontare. Tuttavia, in questo contesto, non può scappare, il che considera stia essendo un bene per lei.



Omer e Rasha sempre più complici al Grande Fratello: dettagli

Rasha ha poi aperto il suo cuore, spiegando come, nella vita, abbia sempre mantenuto le distanze, costruendo muri per difendersi.  Ad oggi, la concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di cercare uomini che non abbiano paura della sua forza, che sappiano starle accanto senza sentirsi messi in discussione. Al che, Omer l’ha guardata intensamente, spiegando che non avrebbe senso competere con lei e lo farebbe solo se non sapesse chi è davvero.

Leggi anche

Grande Fratello, Domenico D'Alterio e il sogno: "Voglio vincere il programma per comprare casa a mia figlia"