Rasha e Omer dicono la loro sul caso di Alfonso Signorini dopo la fine del Grande Fratello: perché la loro reazione ha spiazzato i fan
Durante una diretta social come tante, i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Rasha Younes e Omer Elomari, sono riusciti ancora una volta a far parlare di sé, trasformando una semplice domanda dei fan in un momento diventato virale. I due ex gieffini sono stati chiamati a dire la loro sul discusso caso che coinvolge Alfonso Signorini, tema caldissimo degli ultimi giorni sui social e nei media. Ma, invece di una risposta articolata o schierata, è arrivata una reazione totalmente inaspettata. Rasha, senza pensarci troppo, ha tagliato corto con una frase che ha subito fatto discutere: “Ma che ce frega a noi de Signorini“.
Il momento, però, è diventato ancora più surreale pochi secondi dopo, quando Omer – visibilmente confuso – ha chiesto: “Chi sono i signorini?”, convinto che si stesse parlando di più persone. A quel punto, Rasha è intervenuta per spiegargli che Signorini è uno solo e che si tratta di un noto conduttore televisivo. Solo allora Omer ha capito l’equivoco, scoppiando a ridere insieme a lei e ai fan collegati.
Rasha e Omer: come va tra di loro dopo il Grande Fratello
Il siparietto di Rasha e Omer ha fatto rapidamente il giro delle pagine social dedicate al Grande Fratello, scatenando reazioni contrastanti. Da un lato, c’è chi ha apprezzato l’ironia e la naturalezza dei due, leggendo la scena come un momento genuino, lontano anni luce dalle polemiche e dalle tensioni mediatiche. Altri, invece, non hanno gradito l’atteggiamento, giudicandolo superficiale e poco serio vista la delicatezza dell’argomento che sta vedendo coinvolto Signorini in questi giorni, dopo l’uscita delle ultime puntate di “Falsissimo” con Fabrizio Corona.