Grande Fratello, Rasha e Omer attaccati da Francesca: "Storia è finta, finirà" scontro di fuoco tra le due donne: la reazione altri gieffini

Grande Fratello, Francesca sbotta contro Rasha e Omer: “La vostra storia è finta”

Tensione alle stelle e clima rovente nella Casa più spiata d’Italia dove nelle scorse ore c’è stato un violento scontro tra Francesca Carrara da una parte e Rasha Younes e Omer Elomari dall’altra. Tutto è nato da un semplice gioco proposto da Jonas e Anita ma Francesca ha colto la palla al balzo per insinuare che Rasha si sia avvicinata a Omer per motivi strategici.



Violento scontro al Grande Fratello tra Francesca e Rasha E Omer. La Carrara ha insinuato che il flirt tra i due gieffini sia nato più in funzione del gioco che per reale interesse e che probabilmente non avrebbe avuto futuro al di fuori della Casa: “Omer è forte e la vostra storia dopo il Grande Fratello non andrà avanti, quindi secondo me tu, sapendo che lui era forte, ti sei avvicinata a lui”. Il confronto si è però infiammato quando Rasha ha accusato Francesca di falsità, ricordando i complimenti ricevuti dalla stessa prima dell’ingresso di Valentina.



Rasha e Omer attaccati da Francesca al GF: la reazione degli altri inquilini

La replica di Rasha contro Francesca al Grande Fratello è arrivata immediatamente, per rivendicare la sincerità e genuinità del legame tra lei ed Omer. “La malizia è negli occhi di chi la vede […] Puoi anche rosicare perché pensi che non me lo merito, ma mi sono arrivati due aerei da sola. Ti sei dimenticata tutti i complimenti che mi hai fatto una settimana prima che entrasse Valentina? Che ho dei valori, che sono una ragazza forte.” Il confronto durissimo tra Francesca e Rasha e Omer è proseguito sempre più infuocato spingendo anche gli altri concorrenti a reagire, Flaminia, Domenico e Grazia si sono immediatamente schierati con la coppia. Simona invece si è schiarato con la madre. Tuttavia non è solo Francesca a ritenere che la storia tra Rasha e Omer sia finta e pura strategia, sul web in molti dubitano sulla loro sincerità.

Leggi anche

Grande Fratello, Domenico D'Alterio e il sogno: "Voglio vincere il programma per comprare casa a mia figlia"