Anita contro Omer al Grande Fratello? Perché la gieffina sta perdendo sempre più consensi dentro e fuori la Casa
Dopo il suo rientro nella Casa, Anita Mazzotta ha scatenato molte polemiche. Ricordiamo che, dopo aver partecipato alle prime settimane del reality, Anita aveva deciso di abbandonare il gioco in seguito alla morte della madre. Dopo aver trascorso alcuni giorni fuori, ha scelto di tornare, spiegando di voler continuare proprio come avrebbe voluto la mamma. Al suo ritorno, però, la gieffina è apparsa cambiata. Difatti, molti spettatori hanno notato un atteggiamento diverso, soprattutto per il suo avvicinamento a Jonas, con cui ha dato vita a una “ship” molto seguita e commentata sui social.
Di conseguenza, Anita ha iniziato a perdere abbastanza seguito, con molti che non considerano giusto un suo ritorno nella Casa dopo aver avuto la possibilità di scoprire l’opinione del pubblico sulle dinamiche della Casa. In tanti non la vedono più genuina e anche alcuni concorrenti hanno iniziato a notare qualcosa di sospetto nei suoi atteggiamenti.
Anita e Omer ai ferri corti: cosa succede al Grande Fratello
“Anita mi ha detto che mi vede in finale. Mi ha detto che sono forte sia nella casa che fuori. Cosa vuol dire che sono forte fuori? Ha visto quello che diceva la gente su di me?“, ha detto Omer recentemente, parlando di Anita. A quanto pare, dopo il suo ritorno nella Casa, anche Omer ha notato un cambiamento nella coinquilina, capendo di aver ricevuto troppe informazioni da fuori. In tanti credono che uno scontro tra i due è imminente e non vedono l’ora di vederli scontrare. A questo punto, non resta che continuare a seguire il Grande Fratello per capire cosa succederà.