Omer e Simone, esplode la rabbia nella casa del Grande Fratello: clima infuocato nel reality
Attimi di grande tensione si sono consumati nella casa del Grande Fratello con Omer che ha completamente perso le staffe in trasmissione contro i suoi compagni di gioco. Il concorrente e fidanzato di Rasha si è indispettito dopo un gioco andato in scena tra alcuni ragazzi nei quali è stato chiesto a Rasha come mai non fosse riuscita a lasciarsi andare troppo con il compagno nella Casa del Grande Fratello.
A quel punto Omer non ci ha visto più e ha alzato i toni, andando all’attacco: “Non parlate della mia relazione, non parlate della mia intimità”. Gli animi si sono scaldati ancora di più in particolare tra Omer e Simone, Omer è andato all’attacco e si è reso protagonista di un gesto che ha mandato poi su tutte le furie il giovane gieffino romano, mostrando i boxer. “Chiedi scusa per il tuo gesto. Chiedi scusa a mia madre” ha tuonato Simone che non è riuscito a mandare giù il gesto del compagno di gioco.

Omer contro la casa del Grande Fratello: web furioso
A non gradire l’uscita del fidanzato di Rasha nella casa del Grande Fratello è stato anche il pubblico che ha seguito in massa la scena su Mediaset Extra, il canale 55 che come al solito manda in onda live gli avvenimenti dalla casa più spiata d’Italia. “Omer sta esagerando, si scalda troppo facilmente e deve avere rispetto dei compagni” si legge tra i commenti spuntati sui social.
A quel punto nella discussione è intervenuto anche Jonas, che ha condiviso il pensiero di Simone e ha attaccato per il gesto di Omer. Clima furioso e che ha fatto esplodere la rabbia sia di una fetta dei concorrenti che degli altri gieffini.

