Grande Fratello, Omer attaccato sui social: il gieffino divide tra chi lo vorrebbe in finale e chi non lo sopporta
Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che più degli altri sta guadagnano spazio sui social, parliamo di Omer, che si è avvicinato in maniera importante a Rasha con la quale ha dato il via a una vera e propria storia. Negli ultimi giorni non sono mancate i commenti sui social riguardo al gieffino, che ha attirato tanta simpatia ma anche diversi nemici sul web nell’arco delle settimane. “E’ un concorrente enorme, riuscito a sparigliare le carte più volte e forse non tutti riescono a capirlo” si legge riguardo al gieffino che nelle scorse ore è stato protagonista di una dura litigata con Simone nella casa più spiata d’Italia.
Sull’altra sponda del fiume c’è una parte di pubblico che non riesce invece a digerire il gieffino e fatica a comprendere alcuni suoi comportamenti, altri lo vedono invece già nella finale che andrà in scena a metà dicembre. Vedremo come si evolveranno le cose, intanto Omer continua a vivere la sua esperienza tra pregi e difetti, come giusto che sia.

Grande Fratello, Omer finalista? I social spingono
Il pubblico continua a spingere per trascinare Omer, sempre più intimo con Rasha nella casa del Grande Fratello, a un posto nella finalissima del reality condotto da Simona Ventura. Per adesso non c’è nessuna certezza chiaramente, ma sui social in molti continuano a spingere per il ragazzo, che con i suoi pregi e difetti è riuscito a guadagnarsi la stima del pubblico.
Della sua storia con Omer c’è una fetta di pubblico che non riesce a comprendere tanti aspetti, altri invece sono certi che quello sbocciato nella casa del Grande Fratello sia un grande amore che vivrà sviluppi molto interessanti nei prossimi mesi, anche quando i riflettori del Grande Fratello si saranno spenti.

