L'ex compagna di Domenico D'Alterio, Valentina Piscopo, critica ancora il suo percorso al Grande Fratello. Lo perdonerà dopo il reality?
Ha fatto non poco discutere il rapporto tra Domenico D’Alterio e Valentina Piscopo da quando lui è approdato al Grande Fratello, lei più volte è entrata nella casa per criticare il suo comportamento. A farla soffrire moltissimo è stato il legame del gieffino con Benedetta Stocchi, lei ha provato a chiedere maggiore rispetto ma lui ha continuato a deluderla infatti ha deciso di chiudere la loro relazione.
In un’intervista rilasciata a Fanpage ha ribadito che era gli abbracci e i baci sul collo all’inizio ad infastidirla, a parer suo i loro atteggiamenti sono stati troppo spinti nella casa più spiata d’Italia. Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi hanno anche dormito insieme al Grande Fratello, comportamento che Valentina Piscopo non ha proprio tollerato. La finale del reality andrà in onda su Canale 5 giovedì 18 dicembre 2025, l’ex compagna del gieffino non crede che sarà lui a trionfare ma comunque glielo augura.
Nuove rivelazioni di Valentina Piscopo su Domenico D’Alterio: torneranno insieme dopo il Grande Fratello?
L’ex compagna del gieffino ha ribadito che non ha apprezzato il suo percorso al Grande Fratello, però ci ha tenuto a precisare che lui nella vita ha fatto moltissimi sacrifici. Ha anche rivelato che non ha fatto mancare nulla a lei e alla figlia nel ruolo di padre e compagno quando stavano ancora insieme.

Valentina Piscopo ha fatto sapere che l’uomo che ha visto al Grande Fratello non è lo stesso che conosce lei, ha poi aggiunto: “Non lo riconosco più e non posso pensare di dover trascorrere la mia vita a rincorrerlo”. L’ex compagna di Domenico D’Alterio ha detto che ne hanno passate tante durante i nove anni vissuti insieme, in passato l’ha fatta soffrire ma non vuole riaprire vecchie ferite. Non ha poi negato di essere ancora innamorata di lui, però preferisce stare da sola se deve ricominciare una relazione sulle stesse premesse che in passato l’hanno fatta stare male.

