Jonas punta Rasha nella casa del Grande Fratello: "E' lei la ragazza che mi interessa"

Nella casa del Grande Fratello Jonas continua a guardarsi intorno tra le compagne di gioco. Il giovane concorrente ha infatti deciso di raccontarsi con gli altri gieffini riguardo ai suoi interessi femminili, visto che ci sarebbero alcune ragazze che hanno attirato la sua attenzione. Una di queste è sicuramente Grazia, con lo stesso Jonas che si è lasciato andare a una confessione piuttosto bollente sulla ragazza e compagna di gioco nella casa del Grande Fratello: “Con lei potrei passarci una notte” ha ammesso lasciandosi andare alla confessione.



Da escludere invece una conoscenza approfondita con Francesca, visto che Jonas ritiene di aver troppo legato con il figlio per poter ipotizzare uno scenario del genere. Jonas ha poi deciso di rompere il silenzio sulla donna che maggiormente gli sta facendo vibrare il cuore. Dopo aver respinto l’interesse per Giulia Soponariu, sottolineando come i quattro anni di differenza possano essere in realtà un ostacolo non indifferente, il ragazzo ha affondato il colpo su Rasha, ammettendo come la ragazza potrebbe fare al caso suo.



Jonas punta Rasha al Grande Fratello

Il mirino di Jonas si sposta su Rasha nella casa del Grande Fratello. La ragazza infatti resta nel mirino del giovane gieffino, che si è lasciato andare con i suoi compagni di gioco nella casa del Grande Fratello:

“E’ Rasha che mi interessa. Devo attaccare? Ok! Però io se faccio una mossa sbagliata che ci provo con Rasha e con Rasha non va io ho finito. Dopo ci continuo a provare lo stesso fino a quando sto qui dentro” le parole di Jonas nel loft più spiato d’Italia. Vedremo come si evolveranno le cose nella casa del Grande Fratello, intanto però il giovane gieffino sembra voler mettere le mani su Rasha e sbaragliare la concorrenza, visto che la gieffina non è certo passata inosservata nel reality.