Grande Fratello, Jonas Pepe contro Grazia Kendi: "Sei falsa e hai una cotta per me", lei: "Non mi interessi!" Botta e risposta choc
Jonas Pepe gela Grazia Kendi al Grande Fratello: “Con me sei falsa” e insinua che abbia una cotta per lui
C’è stato spazio anche per un lungo e duro confronto tra Jonas Pepe e Grazia Kendi al Grande Fratello. Sin dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, infatti, Jonas ha mostrato interesse verso molte ragazze nella Casa da Grazia a Giulia passando per Rasha. Tuttavia alla fine ha deciso di dirottare il suo interessamento nei confronti di Anita Mazzotta. Per Jonas, quest’ultima, non solo è una bellissima ragazza ma soprattutto è intelligente, matura e profonda ed ha lasciato intendere di avere una cotta per lei. In tutto questo però, Grazia Kendi non ha smesso di mostrare il suo interesse a Pepe.
Per questo motivo nelle scorse ore Jonas Pepe ha incalzato Grazia Kendi ed alla fine l’ha gelata dandole della falsa. Il concorrente del Grande Fratello non capisce il comportamento della coinquilina e soprattutto non gli è chiaro perché continui a dargli tutte queste attenzioni e perché si sente così legata a lui. “Mi sconvolgi sempre perché delle volte mi dici cose importanti e mi stai vicino, altre volte non faccio che pensare che tu sia falsa con me” ha ammesso e subito dopo Jonas Pepe ha gelato Grazia Kendi dicendole che secondo lui lei prova qualcosa di forte nei suoi confronti e che addirittura ha una cotta per lui.
Grande Fratello, Grazia Kendi smonta Jonas Pepe: “Non mi interessi”
Gelata per le dichiarazioni di Jonas Pepe, Grazia Kendi ha voluto smentire tutto, non prova nessuna attrazione nei suoi confronti ma solo del semplice affetto: “Le uniche insicurezze che ho sono l’amore e l’affetto che ricevo. Sono affezionata a te anche se tu non mi hai dimostrato affetto, non ho interessi nei suoi confronti altrimenti non avrei discusso con te in puntata. A me non frega nulla di nessuno, se non di alcune persone che mi scelgo. Io non pretendo che tu provi gli stessi sentimenti per me”. Tuttavia, Jonas è rimasto fermo nelle sue posizioni ed è convinto che Grazia provi una grossa cotta.