Ilaria Galassi parla di Alfonso Signorini, al Grande Fratello si aspettava da lui maggiore protezione, al conduttore non sta simpatica.
Ilaria Galassi nel 2024 ha partecipato al Grande Fratello, il suo è stato un percorso molto seguito e apprezzato che lei decide di interrompere dopo ben cinque mesi perché sentiva l’esigenza di tornare dalla sua famiglia. Qualche giorni fa nel programma radiofonico Non Succederà Più ha parlato di Alfonso Signorini e dei nuovi provini del reality. Intanto è emerso che la nuova edizione ci sarà, Mediaset non l’ha cancellata, dovrebbe quindi approdare su Canale 5 a marzo ma non è stata ancora svelata la data ufficiale.
L’ex gieffina fece il provino per il Grande Fratello insieme alle sue storiche amiche, due incontri durante i quali si sono raccontate ed era presente anche Alfonso Signorini. A detta sua il conduttore si è divertito molto, ha anche cantato, pensa però che a lui non sta simpatica. Perché lo dice? Perché non l’ha protetta in alcune circostanze, aveva le sue preferenze.
Alfonso Signorini prova antipatia per Ilaria Galassi? Cosa pensa l’ex gieffina
La showgirl, diventata famosa in passato grazie al programma Non è la Rai, riferendosi ad Alfonso Signorini ha detto che non sa se per lui prova simpatia oppure no perché non lo ha conosciuto abbastanza. Ha poi ribadito che da parte sua, mentre era nella casa più spiata d’Italia, si aspettava maggiore comprensione e protezione. Durante alcuni episodi accaduti nella casa si aspettava di essere difesa da lui ma così non è stato.
Ilaria Galassi pensa che si va sempre a simpatia ed evidentemente ad Alfonso Signorini lei non sta così simpatica. Pensa però che nella casa forse lei avrebbe dovuto rispondere direttamente a lui. Si vocifera che sarà Ilary Blasi a condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sulla conduttrice ha detto che le piace perché è molto diretta e spontanea.