Grande Fratello, i finalisti chiamano Donatella nella Casa: "E adesso chi ci farà da mangiare?"

I finalisti del Grande Fratello si godono la solitudine e la pace nella Casa quando mancano pochi giorni al gong finale. E nella prima giornata dopo la messa in onda del reality con Simona Ventura, i vari Anita, Giulia Soponariu, Grazia, Jonas e Domenico si giocano la vittoria nel programma e cercano di adattarsi anche all’assenza degli ultimi concorrenti che hanno salutato la Casa.



E tra le varie assenze spicca quella di Donatella, che per mesi si è presa cura dei suoi compagni di gioco anche ai fornelli, prendendoli per la gola e cucinando per tutti. E nella Casa del Grande Fratello viene accusato il vuoto lasciato in cucina da Donatella: “Siamo rimasti senza mangiare, Donatella dove sei?” urlano i gieffini davanti alle telecamere. E sicuramente l’ex concorrente pugliese, tornata dalla sua famiglia, si sarà fatta una risata davanti al piccolo schermo con i suoi ex compagni di gioco.



Grande Fratello 2025 logo

Chi vincerà il Grande Fratello 2025?

Da domani non c’è più via di ritorno, i concorrenti finalisti sono stati svelati, da Domenico a Grazia, passando per Giulia e Omer, Anita e Jonas. E proprio uno di questi due ultimi potrebbe essere il vincitore del reality condotto per la prima volta da Simona Ventura.

Vedremo se sarà effettivamente così, i fari sono puntati anche sulla bella italo-rumena, Giulia Soponariu, che sembra pronta a scombussolare le carte sul tavolo per la finalissima. Tutto può accadere, ma la forza del fandom Anita-Jonas è da tenere sott’occhio e da qui potrebbe davvero venire fuori il concorrente vincitore del programma Mediaset.