Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi - ex volti del Grande Fratello Vip - al centro dei rumor per un possibile ritorno di fiamma.
I fan del Grande Fratello Vip non li hanno persi di vista, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno dominato la scena ai tempi della loro esperienza nel reality ma, a oggi, è nota la realtà del loro rapporto non più scandito dall’amore. Per diverso tempo hanno condiviso sogni e propositi importanti, salvo poi scegliere di prendere strade diverse. Ciò che ha colpito gli appassionati dopo la rottura è stato il rapporto rinnovato e soprattutto florido tra i due, proprio a dispetto dell’amore appena giunto al capolinea; una circostanza che spesso ha alimentato le voci a proposito di un ritorno di fiamma che, tra l’altro sembrano tornare di prepotenza sui social nel corso degli ultimi giorni.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono tornati insieme? I due ex volti del Grande Fratello Vip sono nuovamente al centro della curiosità degli appassionati ma la verità sul dubbio di un ritorno di fiamma è alquanto spiazzante. Tutto sarebbe partito dalla presenza di entrambi sul set di un nuovo film: Noo Giulia! L’amore non basta. La Rossetti interpreta proprio il ruolo della protagonista – come racconta Isa e Chia – mente d’Ottavi interpreta il marito, Rocco, violento ma disposto a dimostrare il suo pentimento.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tornano insieme… ma per un film!
Dunque, per quanto riguarda la finzione del set la risposta è: sì, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi (per ragioni di copione) sono tornati insieme. La realtà dei fatti però è particolarmente diversa: i due ex volti del Grande Fratello Vip, come accennato in precedenza, sono esclusivamente amici e insieme hanno condiviso anche questa inedita esperienza cinematografica. Nessun ritorno di fiamma, nessun amore riscoperto o rinnovato: la vicinanza dell’ultimo periodo si spiega proprio con il nuovo impegno professionale per il film Noo Giulia! L’amore non basta, dove entrambi figurano tra i protagonisti.