Giulia Soponariu soffre di disturbi alimentari? Il sospetto del web: "Solo Benedetta l'ha capito"

Giulia Soponariu soffre di problemi alimentari?

Giulia Soponariu continua a fare i conti con una serie di punti interrogativi, la bella ragazza torinese di origini rumene nelle scorse ore è stata ben osservata dall’attento pubblico del Grande Fratello. La ragazza infatti avrebbe mangiato poco durante il pranzo oggi nella casa del Grande Fratello e Benedetta Stocchi si sarebbe accorta dei problemi alimentari della ragazza, raccogliendo le carezze dei telespettatori sui social:



“Benedetta è l’unica che ha capito, Giulia ha un disturbo alimentare, mangia diverse cose, poche, ma lontano dalla tavola. Per lei la tavola rappresenta la condivisione, l’abbondanza, l’accettazione, il controllo, è un meccanismo che si accende nelle persone delicate” si legge in un commento spuntato su X da parte di una telespettatrice che si è resa conto della dinamica. Giulia Soponariu non ha parlato apertamente della questione nella casa del Grande Fratello, almeno per adesso, preferendo rimandare una questione che inevitabilmente le ha arrecato sofferenza. Vedremo se la padrona di casa del reality Simona Ventura deciderà di aprire una finestra su un argomento purtroppo sempre molto attuale.

Giulia Soponariu e la nostalgia della famiglia al Grande Fratello

La bella ragazza torinese di origini rumene, che ha legato in maniera particolare con Benedetta Stocchi nella casa del Grande Fratello, non ha nascosto la nostalgia di casa nei giorni scorsi. La giovanissima, che proprio nel loft più spiato d’Italia ha compiuto vent’anni, ha raccontato di aver vissuto ogni suo compleanno vicino ai suoi affetti e questa distanza ovviamente le ha arrecato una sofferenza non indifferente negli ultimi giorni.

Per Giulia Soponariu si tratta di un’esperienza di grande crescita insieme ai compagni di gioco, visto che si ritrova fuori casa e lontano dalla confort zone alla quale era stata abituata. Un passaggio fondamentale che la aiuterà a maturare e diventare donna ancora più rapidamente.