Grande Fratello shock: Giulia Soponariu difende Francesca ma ammette “Avrei riso” e scoppia il caso su Simone De Bianchi.
Continuano le tensioni al Grande Fratello. Ora che il reality condotto da Simona Ventura sta per finire, gli inquilini cercano di riappacificarsi e di trovare il modo per continuare una serena convivenza fino alla fine del programma di Canale 5. Ed ecco che anche Giulia Soponariu si è voluta confrontare con Francesca Carrara per trovare una quadra dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì. Peccato che dal confronto siano uscite rivelazioni abbastanza destabilizzanti. Andiamo a scoprire cos’è successo.
Giulia Soponariu ha parlato con Francesca Carrara, cercando di aiutarla a superare la frase di suo figlio Simone: “Non andare in panico sul fuori. Pensa a stare bene tu adesso qui dentro. È stata una frase bruttissima. Non pensare di aver fallito come madre. Sei troppo autocritica. Dai il meglio di te stessa questa settimana. Esponi i tuoi valori, come hai sempre fatto”. Fino a qui tutto bene, peccato che ad un certo punto Giulia si è fatta scappare una frase poco felice che subito ha scatenato una grande bufera social.
Giulia Soponariu scandalizza il web: “Avrei riso dopo la frase di Simone“
I fan del Grande Fratello si sono scagliati contro Giulia Soponariu dopo una sua frase infelice mentre parlava con Francesca. Cercando di offrirle supporto e sostegno parlando della frase di Simone De Bianchi, ha detto che l’avrebbe presa a ridere: “È stata una frase bruttissima. Potevo esserci anche io lì e avrei riso anche io perché per quanto io possa difendere le donne non sono una femminista“. Frase a tratti criptica quella della modella torinese, che è stata oggetto di numerose critiche sui social dopo l’esternazione e la precisazione di non essere femminista. Ricordiamo che Simone De Bianchi aveva scandalizzato il pubblico dopo una frase terribile su Dolce Dona: “La faccio ubriacare e metto pure la melatonina di mezzo”. Limite che è stato decisamente superato.