Il viaggio in Colombia di Giaele De Donà si è concluso così: “Sono stata drogata”. Ma Chiara Cainelli (ex del Grande Fratello) fa chiarezza
Chi se la ricorda Giade De Donà? Ha partecipato a Pechino Express di recente, ma soprattutto al Grande Fratello, dove ha fatto parlare del suo strano matrimonio con un uomo molto ricco e che poi si è concluso. Tolto questo la sua vita è continuata a essere baciata dal denaro, dai viaggi e dal lusso. In un recente video caricato sui social ha raccontato di un suo viaggio in Colombia.
“Sono stata drogata dal mio insegnante di meditazione” ha raccontato l’ex gieffina, “ha detto a tutti prima di iniziare di mettersi in bocca questa cosa, che ho poi scoperto essere foglia di cocaina pura”. Conseguenze dirette? Ha perso la sensibilità della bocca. Gli ha pure domandato se potesse comprarla da qualche parte, per capire se fosse una roba illegale, e lui le ha detto che sì, l’avrebbero arrestata se avesse provato a portarla in aereo.
Giaele De Donà smentita da Chiara Cainelli: “Informazioni false. Era una foglia di coca, non di cocaina”
A volte basterebbe andare su internet per informarsi un minimo ed evitare figure barbine sui social. Dopo il video di Giaele De Donà che ha raccontato di essere stata drogata in Colombia, ci ha pensato Chiara Cainelli (un’altra ex del Grande Fratello) a smentire tutto quanto facendo un minimo di chiarezza: “Era una foglia di coca, non di cocaina. Un rimedio naturale allo stato puro che viene masticato per diverso tempo”.

Poi ha continuato dicendo che le foglie di coca sono soggette a divieti internazionali anche se si può esportare sotto forma di infusi, tisane e quant’altro. Ciò che invita a fare a tutti quanti viaggiano e vogliono conoscere nuove culture è informarsi prima di dare delle false informazioni.

