Rasha Younes del Grande Fratello viene accusata dal suo ex fidanzato: “Le piacciono le storie tossiche. Con Omer Elomari finge”.
Una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello è senza dubbio Rasha Younes, che sta intraprendendo una conoscenza intima con Omer Elomari, anche se non sta convincendo né alcuni inquilini della casa né il pubblico che segue sempre meno questo format che appare ogni anno più bollito del precedente. A rompere il silenzio sul loro flirt, però, è stato l’ex fidanzato di lei.
Manuel Milano, si chiama l’uomo, e al portale FanPage ha detto chiaramente che la sua ex con Omer “sta fingendo” perché non gli piacciono gli uomini troppo accondiscendenti, anzi, vuole che le si tenga testa. Comunque sia l’uomo facoltoso che ha avuto nella vita è proprio lui, infatti quando l’ha conosciuta era una commessa non abitata a un certo stile di vita.
Grande Fratello, l’ex fidanzato di Rasha Younes shock: “Le piacciono le storie tossiche”
Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, ha fatto una confessione shock: “Le piacciono le storie tossiche”. Parole molto forti che potrebbero far riflettere e davanti le quali potrebbe essere messa la stessa concorrente del Grande Fratello nella prossima puntata condotta da Simona Ventura.

Durante l’intervista l’uomo ha raccontato di quando ha investito parecchie migliaia di euro per l’apertura di un ristorante e, dopo un suo tradimento, si è ritrovato senza più fidanzata e con un immobile di cui non sapeva più che farsene. E poi è sicura di una cosa: “Se entrassi nella casa si scioglierebbe”. Gli autori del GF si giocheranno questa carta?

