Federica Petagna conferma la rottura da Stefano Tediosi: il comunicato dell'ex concorrente del Grande Fratello
Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono detti ufficialmente addio. Com’è noto, i due si sono conosciuti più di un anno fa nel villaggio di “Temptation Island“, programma al quale Federica aveva deciso di partecipare insieme all’ex fidanzato Alfonso D’Apice. Dopo essere inizialmente uscita dal reality insieme ad Alfonso, la giovane napoletana aveva poi cambiato idea, lasciando lo storico ragazzo e iniziando una frequentazione con Stefano. I tre si sono poi rincontrati pochi mesi dopo dentro la Casa del Grande Fratello, dove Federica scelse definitivamente Stefano. Da lì, i due hanno iniziato la loro storia d’amore, continuando ad essere una coppia anche fuori dalla Casa.
Tuttavia, dopo quasi un anno dalla fine del GF, Federica e Tediosi hanno preso strade separate. Una notizia che, a dire il vero, non arriva del tutto inaspettata. Difatti, da tempo, si parlava di una crisi profonda a causa di differenze caratteriali e incomprensioni, che sembrano essere ormai diventate insuperabili. Nonostante l’affetto e i sentimenti, la coppia non è riuscita a superare l’ennesima turbolenza, arrivando a una decisione finale e, pare, definitiva.

Federica Petagna conferma la rottura con Stefano: cos’è successo dopo il Grande Fratello
A mettere un punto alle voci e alle ipotesi circolate nelle ultime settimane è stata Federica Petagna, che ha scelto di pubblicare un comunicato nelle sue storie Instagram. Con un messaggio semplice e diretto, Federica ha chiarito che la relazione con Stefano è finita perché, dopo tante situazioni vissute, ha preso consapevolezza di avere valori, rispetto e un’idea di amore diversi dai suoi. D’altro canto, Tediosi non ha ancora commentato pubblicamente la notizia, scegliendo di rimanere in silenzio. Ad ogni modo, l’ex gieffina ha chiarito di non provare rancore nei confronti dell’ex fidanzato, conservando i bei ricordi.

