Domenico D'Alterio al Grande Fratello: "Se dovessi vincere comprerei una casa a mia figlia"

Domenico D’Alterio, Jonas e Benedetta si sono confrontati nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello parlando anche di futuro. Il gieffino campano ha parlato di cosa lo attende una volta che si saranno spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello, vedremo se da vincitore o meno, ma provando a guardare più avanti Domenico ha reso noto quale sarebbe il suo sogno, quello di trionfare e assicurarsi il montepremi con il quale vorrebbe comprare una casa per sua figlia. Io comprerei casa per mia figlia”, afferma. Con un’altra parte della somma in caso di vittoria vorrebbe riqualificare la zona dove è cresciuto, creando qualcosa per i più piccoli in modo che possano avere dello spazio verde a disposizione. Insomma, ci saranno sicuramente le idee nel caso Domenico si aggiudicasse il montepremi finale.



“Io basta che riesco a dare qualcosa per mia figlia un domani” ha proseguito Domenico D’Alterio al Grande Fratello. Jonas si è detto invece più dubbioso su come investire il montepremi in caso di trionfo al Grande Fratello, sicuramente non comprerebbe una casa: “Non la prenderei per andarci a vivere da solo” ha detto il ragazzo. Ma se le cose con Anita dovessero proseguire nella maniera corretta, ecco che tutto andrebbe nella direzione migliore e dunque lo scenario potrebbe cambiare.



Domenico furioso al Grande Fratello

Domenico D’Alterio al Grande Fratello: “Con Valentina non è finita”

La storia d’amore tra Domenico D’Alterio e Valentina potrebbe avere ancora delle cose da dire, almeno secondo le parole del gieffino. Dopo aver dato seguito alle parole con i fatti, Domenico ha ammesso di volersi riconciliare con la compagna Valentina, tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Stando alle parole della donna ad ora non sembrano esserci i margini per pensare a una soluzione così, ma vedremo se il tempo dirà altro, intanto Simona Ventura potrebbe meditare un rientro nella Casa, almeno per un confronto, della compagna di vita