Domenico D'Alterio e Benedetta Stocchi si allontanano al Grande Fratello: "Sei una sorella"

Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi si ritrovano faccia a faccia nella casa del Grande Fratello. La gieffina e il compagno di vita di Valentina si sono resi protagonisti di un confronto nel reality di Canale Cinque dove si sono chiariti riguardo al loro rapporto nel programma Mediaset. Dopo l’uscita di scena di Valentina al Grande Fratello, i due hanno avuto più tempo per poter parlare anche del loro rapporto chiarendo dei punti che erano rimasti in sospeso e mai del tutto chiariti.



Domenico si è espresso così nel programma di Canale Cinque, scaricandosi di dosso l’etichetta del calcolatore che gli è stata attribuita in alcune occasioni e che non ha mai sentito sua: “Io ho dato il meglio in questo percorso, in questo programma. Una persona calcolatrice si sarebbe comportata diversamente, ho sempre dato me stesso”. Domenico ha poi messo dei punti precisi con Benedetta Stocchi, ammettendo di nutrire per lei un rapporto diverso, più da fratello nei confronti della sorella piuttosto che una ipotetica relazione.



Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi si allontanano dopo le polemiche

Per i due gieffini non sembrano esserci dunque margini per una possibile relazione al Grande Fratello. Tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi dunque sembra esserci solo un’amicizia nella casa più spiata d’Italia, niente di più.

Vedremo al Grande Fratello cosa accadrà nei prossimi giorni ma la reale volontà di Domenico sembra essere quella di tornare con la moglie e riprendere in mano il quotidiano lasciando alle spalle le polemiche di queste settimane. Niente da fare per chi sperava in una relazione tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi, niente da fare tra di loro.