Cristina Plevani ha ricoperto il ruolo di opinionista nell'ultima edizione del Grande Fratello, ha ammesso che le critiche la condizionavano.

Cristina Plevani ha partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello conquistando non solo la vittoria del reality ma anche un’incredibile popolarità che col passare degli anni è svanita. Per molti anni è stata lontana dal mondo dello spettacolo della televisione, quando ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi lo scorso anno è tornata a far parlare di sé. In molti erano felici di rivederla sul piccolo schermo, il suo percorso in Honduras è stato tra i più seguiti e apprezzati, infatti ha vinto lei il reality.



Dopo il successo ottenuto all’Isola dei famosi Cristina Plevani è approdata al Grande Fratello, nell’ultima edizione condotta per la prima volta da Simona Ventura. Insieme ad Ascanio Pacelli e Floriana Secondi ha affiancato la conduttrice nei panni di opinionista, un ruolo che sicuramente le è piaciuto ma che le ha fatto fare anche i conti con alcuni aspetti negativi.



Le critiche hanno condizionato Cristina Plevani al Grande Fratello: cosa ha rivelato l’ex opinionista

A Casa Lollo l’ex gieffina in merito al ruolo di opinionista che ha svolto nei mesi scorsi ha detto che per stare sull’ammiraglia Mediaset in prima serata pagherebbero tutti. Ha però ammesso che in alcuni momenti non è stata felice perché si sentiva condizionata dalle critiche. A Lorenzo Pugnaloni ha detto che non si tratta di un talk del mattino o del pomeriggio, infatti non si può parlare quando si vuole. Ha spiegato che la parola deve essere data altrimenti si resta in silenzio.



Cristina Plevani

Riferendosi ai rapporti con la conduzione del Grande Fratello ha rivelato che non erano certo quelli della ‘pacca sulla spalla’, però non avvertiva freddezza. Cristina Plevani ha raccontato che arrivavano in studio e dopo aver registrano si vedevano direttamente in puntata, gli opinionisti non partecipavano alle riunioni con gli autori.